Il settore industriale italiano è ricco di imprese storiche ben posizionate sul mercato. Anche se lo sviluppo delle industrie è mutato negli ultimi anni il nostro Paese resta nella top ten delle potenze manifatturiere del mondo. Consulting Italia Group SpA si rivolge agli investitori interessati a imprese in fase di cessione con l’obiettivo di amplificare il proprio business.
La concorrenza sul prezzo va battuta con la qualità
Gran parte del sistema produttivo italiano si è ormai orientata sull’aumento della qualità, non certo sulla riduzione del prezzo. A parer nostro è la scelta migliore: se si cominciano a ribassare i prezzi di vendita alla fine ci si impoverisce e basta. Riposizionarsi sul mercato significa sapersi distinguere e d’altronde il made in Italy è noto come garanzia di eccellenza.
Quando investire su un’attività industriale già esistente
L’esigenza di chi si rivolge a Consulting Italia Group SpA è quella di ottenere delle industrie già attive e in produzione per bypassare tutta la fase di start up. Prendere il timone di una nave in navigazione significa trovarsi a un livello imprenditoriale più alto.
È questa l’opportunità che stai cercando? Consulta gli annunci e rivolgiti a uno dei nostri consulenti per ricevere più informazioni e assistenza sull’eventuale acquisto.a Bologna