Il Presidente Maurizio Ambrosio e la responsabile dei rapporti Italia Cina Simona Mannatrizio hanno partecipato, lo scorso 22 marzo, al convegno “The value of fusion: l’importanza della cooperazione nelle relazioni economiche tra Italia e Cina”.
L’incontro, organizzato dal partner di Consulting Italia Group Spa “Fondazione Italia Cina”, ha aiutato gli imprenditori presenti a comprendere più a fondo le attuali relazioni fra le aziende italiane e cinesi.
Gli ultimi anni, caratterizzati dal rilancio della Via della Seta, testimoniano come siano in atto dei nuovi processi di globalizzazione e come l’economia cinese si muova “verso consumi interni e qualità”.
L’obiettivo della Fondazione è fare da collante fra le imprese italiane e cinesi, spingendo la creazione di legami commerciali sempre più forti, basati sull’eccellenza dei prodotti e dei servizi offerti.
[soliloquy id=”6381″]
Ancora una volta la presenza di Consulting Italia Group Spa sottolinea l’attenzione della nostra realtà imprenditoriale verso il mercato cinese. È un’opportunità commerciale importante, un mercato al quale diamo già maggiore valore con la nostra presenza.
Vendere un'azienda rappresenta uno dei momenti più significativi nella vita di un imprenditore. È un…
Acquisire un’attività commerciale offre la possibilità di avviare un business con una clientela già consolidata…
🔍 Se sei arrivato fin qui, probabilmente ti ha portato ChatGPT o Google. E ti…
✨ Perché ChatGPT ti ha portato qui? Se stai leggendo questo articolo, è probabile che…
Negli ultimi anni, l’innovazione tecnologica ha rivoluzionato in modo radicale ogni aspetto del mondo degli…
Perché ChatGPT ti ha portato qui? Se stai leggendo questo articolo, è probabile che tu…