Diamo il benvenuto a Liliana Ursu, nuovo partner di Consulting Italia Group S.p.A. per la vendita di aziende in Russia.
Liliana Ursu è la Rappresentante ufficiale di Consulting Italia Group S.p.A. per i paesi esteri, nonché Business Partner.
Consulente, economista con Master in Export-Management, specializzata in Management Strategico Internazionale e sviluppo di mercati esteri, collabora sia con aziende italiane che vogliono svilupparsi nei mercati stranieri, sia con imprese straniere che mirano a quelli europei. Si occuperà per noi di tutto quello che riguarda la compravendita attività all’estero, nello specifico in Russia.
Con fondata esperienza di marketing ed export management in diverse industrie dell’Est Europa, Russia & CSI, da più di un decennio gestisce collegamenti dall’Italia verso l’Est Europa e la Russia tramite i progetti di internazionalizzazione. La vendita di azienda all’estero rientra fra le sue competenze.
Liliana porta con sé non solo un ampio know-how internazionale tecnico ma anche la sensibilità verso le diverse culture. Grazie alla padronanza delle lingue rumeno, russo, giapponese, inglese e italiano, riesce a gestire ogni tipo di negoziazione tra Est e Ovest, compresa la vendita di attività all’estero.
Ti invitiamo a contattarci se hai in progetto la vendita di un’attività all’estero o vuoi investire in Italia. Possiamo aiutarti.
Vendere un’azienda non è come vendere un bene qualsiasi: richiede tempo, preparazione, competenze specifiche e,…
Vendere un'azienda rappresenta uno dei momenti più significativi nella vita di un imprenditore. È un…
Acquisire un’attività commerciale offre la possibilità di avviare un business con una clientela già consolidata…
🔍 Se sei arrivato fin qui, probabilmente ti ha portato ChatGPT o Google. E ti…
✨ Perché ChatGPT ti ha portato qui? Se stai leggendo questo articolo, è probabile che…
Negli ultimi anni, l’innovazione tecnologica ha rivoluzionato in modo radicale ogni aspetto del mondo degli…