Aziende di produzione in vetrina

Le migliori offerte di AZIENDE DI PRODUZIONE in vendita

Vendita aziende di produzione: scegli il tuo settore

VENDITA AZIENDE DI PRODUZIONE

Fra le attività industriali più ricercate da chi desidera fare un investimento ci sono le aziende di produzione. Altamente redditizie, sono fabbriche in cui vengono prodotti beni: dagli pneumatici agli elettrodomestici ai grandi manufatti in cemento, per fare degli esempi. Hai già le idee chiare sul tipo di impresa che vorresti rilevare?

Da questo sito accedi agli annunci di vendita aziende di produzione, società che offrono agli imprenditori delle buone opportunità di espansione per il proprio business. Ogni annuncio contiene le specifiche dell’azienda, dettagli sull’offerta e spesso anche il giro d’affari e i costi di acquisizione.

Se vuoi accedervi direttamente vai su questa pagina, seleziona il settore “Attività industriali” e la categoria “Attività di produzione”.

Il vantaggio di investire su un’impresa in fase di cessione

Lo staff di Consulting Italia Group SpA si confronta giornalmente con imprenditori dagli obiettivi differenti. Alcuni operano già in un determinato settore e vogliono rilevare un’impresa per espandersi rapidamente anche al di fuori della propria regione.

Altri hanno deciso di immettersi nel mercato e desiderano farlo evitando di partire da zero. Altri ancora sono investitori di professione e si muovono in più modi: spesso rilevano le imprese per affidarne la gestione a terzi oppure le rivendono.

I vantaggi, in ogni caso, sono evidenti. Usando un’espressione ormai comune, l’idea è quella di comprare una società “chiavi in mano”.

Questa includerà:

  • immobile (da acquistare o prendere in affitto);
  • staff e/o operai specializzati;
  • contatti e contratti con i fornitori;
  • clientela fidelizzata;
  • posizionamento sul mercato;
  • autorizzazioni legali.
Su una base del genere si può operare più rapidamente concentrandosi sul raggiungimento dei propri obiettivi. È la soluzione che stai cercando?

Se la risposta è sì, contattaci adesso allo 02 5272829

Produzione diretta

Le industrie di produzione vengo definite in base al tipo di attività svolta. Le “dirette” sono produttrici di materiali e servizi. Citiamo, ad esempio, le imprese tessili, dolciarie, alimentari, automobilistiche, che convertono le materie prime in prodotti finiti.
Fra le aziende di produzione diretta in vendita ne troverai anche appartenenti al settore agrario ed estrattivo, o saranno imprese di servizi, edili e di costruzioni.

Produzione indiretta

In questo caso parliamo di industrie che non eseguono un processo di produzione materiale, piuttosto di trasformazione economica. Fra queste le assicurazioni, le banche e le imprese assicuratrici.

Il sostegno di un consulente

Dopo decenni di esperienza lo staff di consulenti di Consulting Italia Group SpA è preparato e formato per gestire le trattative di compravendita aziendale in qualsiasi settore.

Comprare una società, parte di essa o delle quote aziendali non è semplice come può sembrare. Nonostante tu sia un imprenditore rodato, avrai bisogno di una guida che ti permetta di capire se l’impresa che ti interessa è quella che fa per te e se vale realmente il prezzo di vendita.

Prima di finalizzare l’acquisto sarà necessario fare delle verifiche per avere un’idea chiara del suo “stato di salute” ed evitare di incappare in problemi futuri.

Possiamo aiutarti a ottimizzare i tempi di ricerca e gli eventuali tempi di trattativa. Contatta adesso un consulente e chiedigli un confronto.

News

e informazione

14.12.2020

Come calcolare il costo marginale

Leggi tutto

15.12.2020

Come calcolare il ricavo marginale

Leggi tutto

04.01.2021

Massimizzazione del profitto di un'impresa: Guida definitiva

Leggi tutto