Aziende di servizi in vetrina

LE MIGLIORI OFFERTE DI Aziende IN VENDITA

Aziende di servizi, su che settore orientarsi?

VENDITA AZIENDE DI SERVIZI

Hai deciso di investire su una realtà imprenditoriale già avviata? Sai già qual è il settore di tuo interesse? La vendita aziende di servizi, infatti, comprende più categorie: dal noleggio limousine all’assistenza sulle caldaie, per fare degli esempi.

Le opportunità di investimento – te ne accorgerai consultando il nostro database – sono numerosissime. Ti consigliamo di sfogliare gli annunci selezionando il tipo di attività e di chiamarci per avere maggiori informazioni su ciò che ti interessa.

Esistono dei settori più remunerativi di altri?

Te lo sarai chiesto e probabilmente avrai già fatto le tue valutazioni.

Sulla base della nostra esperienza attualmente vanno per la maggiore, ad esempio, le società di noleggio di veicoli elettrici a medio e lungo termine.

Sono attività al passo con i tempi, redditizie e molto apprezzate dai consumatori, sempre più attenti al rispetto dell’ambiente. L’autonoleggio comunque, in generale, considerando che c’è una forte richiesta relativa al car sharing e ai noleggi a lungo termine, è un mercato fiorente.

Un altro settore interessante è quello della toelettatura per gli animali. Gli amici a 4 zampe sono ormai membri di famiglia, curati dall’alimentazione all’igiene con molta attenzione. Alcune toelette per cani prevedono, inoltre, l’apprezzatissima opzione self service.

Poi ci sono i servizi di assistenza per gli anziani, che trovi nella categoria “case di riposo”. Investire sulla terza età permette di ottenere buoni margini di guadagno e di entrare in un mercato solido.

Segnaliamo, infine, le palestre e i centri fitness, le aziende che si occupano di sanificazione e disinfezioni di ambienti, gli asili nido e i parchi giochi, le ludoteche.

In ogni modo, indipendentemente dal settore, l’investimento avrà un esito positivo se frutto di accurate valutazioni e soprattutto se sarà costruito seguendo una strategia.

Come orientarsi nella scelta

Nella sezione “Attività in vendita” di questo sito trovi più tipologie di imprese in fase di cessione legate ai servizi. Se non hai ancora le idee chiare sul tipo di negozio o azienda da rilevare, consulta la voce “Servizi vari”. Ti aiuterà a farti un’idea di cosa è disponibile e dei costi. Considera anche la voce relativa al giro d’affari per capire quanto l’attività è fiorente. Altre caratteristiche che rendono una società in vendita appetibile sono la posizione geografica e la presenza o meno di un parcheggio.

Dopo aver dato uno sguardo agli annunci sulle aziende di servizi in vendita chiamaci pure. I nostri consulenti sapranno guidarti nella scelta dell’attività migliore per te.

News

e informazione

20.03.2020

Come acquistare un'azienda: tutto quello che devi sapere

Leggi tutto

12.05.2020

Come dare in franchising la tua attività

Leggi tutto

23.07.2020

Tipi di forme giuridiche: la guida definitiva

Leggi tutto