Tabaccherie Ricevitorie in Vendita a Cuneo

In vendita Tabaccherie ricevitorie in piena attività, cedute in genere per cambio lavoro, mancanza di eredi o divisione dei soci. Consulta gli annunci e trova l’opportunità per te.
Le tabaccherie in vendita, alcune con bar annesso, sono negozi spesso ceduti con gli arredi e la merce rimasta in magazzino. Le proposte sono già filtrate a monte dai consulenti di Consulting Italia Group SpA anche se, una volta rilevata l’impresa di interesse del cliente, il loro lavoro continuerà nel verificare che ci siano tutti i presupposti perché sia un buon affare.

Comprare una tabaccheria conviene?

Il mercato dei prodotti da fumo e da gioco, nonostante si senta talvolta parlare di possibili liberalizzazioni, opera ancora in un regime di monopolio. Questo ne fa un settore altamente redditizio in cui la concorrenza è abbastanza limitata - anche perché c’è un numero chiuso di punti vendita da rispettare. Ciò mantiene in vita una potenzialità di mercato stabile.
Comprare una tabaccheria, oggigiorno, garantisce al titolare di poter lavorare in un campo in cui non possono esistere cambiamenti così radicali, improvvisi e negativi.

Molti investitori lo sanno bene, non è un caso che la vendita Tabaccherie ricevitorie sia fra le più richieste. 
Ti invitiamo a dare un’occhiata agli annunci e contattare un consulente per il resto delle informazioni. Buona ricerca!
a Cuneo