Attività di Produzione in Vendita

Le attività di produzione in fase di cessione presenti nel nostro database riguardano più settori e sono ubicate su tutto il territorio nazionale. Gli annunci sono rivolti a imprenditori interessati a investire su fasce di mercato di alta redditività per incrementare il proprio business. Scoprili e seleziona quelli più interessanti per te.

Nessuna decisione avventata

Le aziende selezionate con cura da Consulting Italia Group SpA vanno considerate dei trampolini di lancio… che non spingono però a salti nel vuoto. Sono imprese ritenute un buon affare ma che vanno ulteriormente valutate con l’aiuto di un consulente aziendale.

Rivolgendoti a Consulting, infatti, sarai affiancato da un professionista che ti aiuterà a studiare l’investimento valutandone vantaggi e svantaggi, nella più totale trasparenza. Sarà importante ottenere dal venditore il maggior numero possibile di informazioni, alcune estrapolabili legalmente anche attraverso l’elaborazione di alcuni documenti fra i quali la due diligence

Quanto investire su un’attività di produzione

Il costo delle aziende in vendita è soggetto a più variabili: storicità dell’azienda, tipologie di attrezzature, giro d’affari, grandezza dei locali e molto altro. Si possono investire 40.000 euro così come milioni di euro, dipenderà anche dal budget che hai in mente.
Guarda gli annunci e facci sapere cosa ne pensi: siamo a tua completa disposizione.