Bar in Vendita

Vuoi comprare un bar e farne la tua attività principale? Ne possiedi già uno e desideri espandere il tuo business? Raggiungi in tempi brevi il tuo obiettivo accedendo a un database di annunci di bar in fase di cessione.

Bar, tavola calda, pasticceria, forno. Scegli senza fretta.

Le schede tecniche riguardano attività sparse su tutto il territorio nazionale. I bar sono in vendita per diversi motivi:

  • il titolare va in pensione; 
  • trasferimento della proprietà; 
  • cambio di attività.

Quasi sempre, inoltre, i bar in vendita hanno già una base di clienti affezionati che potrai solo fidelizzare ulteriormente. Fra i vantaggi dell’acquisto di un bar anche la possibilità di mantenere il personale e tutti i contatti con i fornitori. In pratica salterai a piè pari tutti problemi usuali per uno startupper e dovrai solo consolidare un’attività già avviata.

Nuovo look o mantenimento della vecchia immagine?

Anche in questo caso la scelta sarà tua e dipenderà dal budget che hai a disposizione. Il mobilio del bar acquistato potrebbe piacerti o meno, cambiarlo significherebbe rendere lampante la nuova gestione e dovrai stare attento a non disorientare troppo la clientela storica. 

Tutto secondo le regole

Se hai in mente di rilevare un bar già esistente una delle principali verifiche da fare è relativa all’adeguatezza dei locali. L’immobile dovrà essere a norma, ovvero in regola con requisiti e licenze comunali o regionali. 
Consulting Italia Group SpA, oltre a mettere a disposizione gli annunci di bar in vendita, può aiutarti nelle valutazioni necessarie per fare un acquisto senza rischi.
Contattaci per maggiori informazioni.

Nessun annuncio disponibile per la ricerca effettuata

Torna alla Home Page