Centri Benessere e SPA in Vendita

Consulting Italia Group SpA si occupa della vendita centri benessere e SPA come intermediario. Il ruolo dei suoi consulenti è quello di far incontrare i potenziali acquirenti con i venditori perché ne traggano un vantaggio reciproco. Perché comprare un centro benessere o estetico in fase di cessione?
I vantaggi sono tanti: uno fra tutti l’acquisizione di un’attività commerciale già avviata, spesso arricchita da uno staff di massaggiatori e operatori del benessere qualificati.
Comprando una SPA dovrai solo potenziarne l’immagine e gli introiti, tutta la fase organizzativa iniziale sarà già stata eseguita dal vecchio titolare. Un centro benessere già in vita, inoltre, avrà un seguito di clienti fidelizzati: dovrai solo accattivarteli e diventeranno tuoi. Che ne pensi? È quello che stai cercando?

Attrezzature incluse

I centri proposti, che potrai visionare cliccando sugli annunci, sono quasi sempre arredati e forniti di attrezzature: vasche idromassaggio, lettini per massaggi, saune, docce emozionali e molto altro. Dalla scheda tecnica potrai farti un’idea della tipologia di locale, della sua ubicazione e dell’offerta commerciale (che oltre al costo dell’attività include il giro d’affari). 
Non ti resta che iniziare a navigare il sito, per il resto delle informazioni contattaci pure.