Vendita Cliniche, Studi Medici e Dentistici

Ci sono diverse società che operano nel settore della medicina con giri d’affari alti ma che, per svariati motivi, si sciolgono (soci in conflitto fra loro, attività di famiglia che non riescono a essere tramandate, eccetera). La vendita cliniche, studi medici e dentistici fa gola a chi, invece, vuole lanciarsi in un’attività del genere e conosce bene il valore di una società già avviata.
Che tu sia un medico o un semplice investitore puoi cogliere questa opportunità accedendo al database relativo la vendita cliniche, studi medici e dentistici di Consulting Italia Group SpA. Guarda gli annunci presenti in questa pagina e trova la proposta che più risponde alle tue esigenze.

Al resto ci pensiamo noi

I consulenti aziendali possono aiutarti sia in fase di scelta dell’impresa target che durante tutte le fasi della trattativa, firma del contratto inclusa. Prima di comprare un’azienda in vendita – di qualsiasi tipo sia – vanno fatte delle valutazioni molto precise perché risulti un buon affare
Ci saranno, inoltre, numerosi documenti da elaborare già in fase di trattativa: non pensare di poter fare tutto da solo.
Ogni annuncio contiene delle informazioni fondamentali per l’acquirente: l’ampiezza dei locali, le eventuali attrezzature presenti, il giro d’affari e l’ubicazione. Visionali con attenzione e dopo aver scelto quello che fa per te contattaci