Minimarket e supermarket in Vendita

Fra le attività commerciali in fase di cessione più interessanti ci sono sicuramente i supermercati. Minimarket e supermarket in vendita sono realtà imprenditoriali impegnative ma redditizie e per questo fanno gola agli investitori. È questo il mercato che desideri approcciare?

Quanto costa rilevare minimarket e supermarket in vendita

L’investimento è commisurato al tipo di attività che si vuole possedere. Nel nostro database ci sono anche piccoli negozi di rivendita alimentare dal costo di 20.000. euro, così come supermercati affiliati a grossi brand dal valore di 100.000 euro.

Interessante, per chi investe, è comprendere anche qual è il giro d’affari annuo maturato che erediterebbe.

Considera che un supermercato ha sempre un buon numero di clienti già attivi, il più delle volte affiliato con programmi di fidelizzazione.

Alcuni vantaggi

Un supermercato “chiavi in mano” permette al nuovo proprietario di acquisire una macchina già in corsa alla quale, possibilmente, dovrà soltanto far fare il tagliando.

Cassieri e staff, merce in magazzino, accordi con i fornitori e molto altro saranno già presenti. Il titolare subentrato dovrà solo potenziare quello che già esiste senza avere il problema di avviare una start-up.

Consulta gli annunci, tutti corredati da scheda tecnica, e trova quello che fa al caso tuo. Se così non fosse contattaci e raccontaci qual è il tuo progetto: faremo il possibile per aiutarti a realizzarlo.