Pasticcerie, Gelaterie e Panetterie in Vendita

La vendita pasticceria, gelaterie e panetterie permette agli investitori interessati al settore della ristorazione di comprare delle attività già avviate. Ciò significa, per i nuovi titolari, un bel risparmio di tempo ed energie che sarebbero stati necessari per l’avviamento di un locale ex novo. Sei d’accordo con noi?
Comprando un negozio in fase di cessione potrai concentrarti a pieno sullo sviluppo di ciò che esiste già. Avrai un locale arredato, dei fornitori disponibili a mantenere i rapporti lavorativi, probabilmente anche uno staff ben formato che conosce sia il locale che i clienti. Considera, infatti, che acquisirai uno zoccolo duro di clientela fidelizzata. I vantaggi, dunque, sono molteplici, l’importante sarà fare la scelta giusta in fase di selezione dell’attività… e in questo possiamo aiutarti.

Proposte di qualità

La prima scrematura sulle attività in vendita viene eseguita dai consulenti di Consulting Italia Group SpA, esperti in compravendita aziendale. Questi valutano pasticcerie, gelaterie e panifici in vendita seguendo uno standard aziendale, con l’obiettivo di garantire serietà del venditore e qualità dei locali. Ovviamente, una volta che avrai scelto l’impresa di tuo interesse, il tuo consulente ti aiuterà a verificare ulteriormente che ci siano tutte le condizioni perché sia un buon affare.
Scegli il negozio che potrebbe fare per te e contattaci