Attività Take-Away Paninoteche Piadinerie in Vendita

Consulting Italia Group SpA mette in contatto imprenditori di tutta Italia con titolari che hanno deciso di mettere in vendita take-away, paninoteche o piadinerie. Si tratta di attività già avviate, buone opportunità di business per chi desidera investire nel settore del food.
Vuoi rilevare un’attività commerciale in fase di cessione? Ottima scelta, i vantaggi sono davvero tanti. Il mercato della ristorazione resta in salute e fra gli annunci ci sono locali ideali sia per chi vi lavora già che per chi desidera lanciarsi nella sua prima avventura imprenditoriale.

Take-away: tendenza in crescita anche in Italia

Facciamo un piccolo focus sul business che ruota intorno al take-away: sai che nel nostro Paese vale intorno ai 5 miliardi e mezzo di euro? Sono dati forniti dalla Camera di commercio di Milano, Monza, Brianza e Lodi. Sì perché le abitudini dei consumatori sono cambiate e spesso si preferisce ordinare il cibo via app piuttosto che trascorrere del tempo davanti ai fornelli. Le regioni in cui farsi recapitare da mangiare a casa è ormai un must sono l’Emilia Romagna, la Lombardia e il Lazio, ma anche nel resto dello Stivale si registra un incremento.
Clicca sugli annunci di questa pagina per accedere alle schede tecniche delle attività in vendita. Chiama un consulente aziendale per avere il resto delle informazioni. Buona ricerca!