Notizie

Maurizio Ambrosio e Simona Mannatrizio partecipano a “Cina 2019

Maurizio Ambrosio e Simona Mannatrizio partecipano a “Cina 2019

Maurizio Ambrosio e Simona Mannatrizio, Presidente e responsabile dei rapporti Italia Cina di Consulting Italia Group SpA, lo scorso lunedì hanno preso parte all’evento“Cina 2019. Scenari e prospettive per le imprese”.

Organizzato dalla Fondazione Italia Cina e giunto alla decima edizione, anche quest’anno ha registrato numerose presenze: più di 200 soci, diversi imprenditori italiani e cinesi, il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte. Consulting Italia Group SpA ha accettato con piacere l’invito all’evento al quale hanno partecipato il Presidente, Maurizio Ambrosio, e la responsabile dei rapporti Italia Cina Simona Mannatrizio.

L’azienda, infatti, è attiva da anni nello sviluppo del mercato della compravendita di imprese sia in Italia che in Cina. Consulting Italia Group SpA aiuta concretamente gli imprenditori cinesi ad investire nel nostro Paese, nonché quelli italiani a creare il proprio business in terra asiatica.

Di cosa si tratta

Durante la serata è stata data un’anticipazione del Rapporto annuale elaborato dal CeSIF – Centro Studi per l’Impresa della Fondazione Italia Cina – con il coordinamento scientifico del Direttore Filippo Fasulo. Il documento contiene analisi di rischio, ricerche e previsioni riguardanti l’attuale mercato commerciale cinese e i suoi sviluppi futuri. Il testo completo sarà presentato in tempi brevi in occasione altri eventi dedicati.

 

Vuoi investire in Cina? Hai un partner commerciale orientale e desiderate sviluppare il vostro business in Italia? Contattaci per una consulenza.

LEGGI ANCHE  Maurizio Ambrosio partecipa all'incontro
NON PERDERTELO!
Iscriviti alla nostra newsletter

Iscriviti per rimanere sempre aggiornato gratuitamente sulle ultime novità per la tua impresa.

 

Invalid email address
Iscriviti, è gratis e non ti invieremmo mai spam. Iscrivendoti accetti la nostra privacy policy.

Cosa ne pensi?

Fantastico
0
Interessante
0
Wow
0
Non ho capito..
0

Ti potrebbe interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in:Notizie