Notizie

Aprire un pub le spese iniziali e quelle di gestione

Aprire un pub le spese iniziali e quelle di gestione

Se abbiamo deciso di aprire un pub e stiamo per la prima volta avventurandoci in questo nuovo settore vi consigliamo la lettura di questo articolo che potrebbe davvero esservi molto utile. In questo articolo vi daremo alcuni consigli che bisognerà tenere in mente per avviare un pub di tutto successo.

Iniziamo col dire che l’apertura di un attività di questo genere potrebbe influenzare moltissimo lo stile della vostra vita non solo per l’investimento importante che bisognerà fare ma anche per i tempi che perderete in merito alla vostra vita privata. Quindi non pensate di aprire un attività solo perché non riuscite a trovare un lavoro, in quanto possiamo dirvi che la scelta di una nuova attività di business non si deve mai fare in maniera veloce. Detto ciò possiamo dirvi che la strada per arrivare al successo ed alla tranquillità finanziaria è fatta di sacrificio e sudore ma specialmente di determinazione.

ùIn Italia da un po di tempo a questa parte moltissime persone hanno avviato un attività finanziaria proprio cercando soluzioni ai loro problemi lavorativi, possiamo dirvi che non vi è nulla di più sbagliato, in quanto aprire un attività commerciale non è come una bacchetta magica che risolve i nostri problemi dall’oggi al domani. Molte volte moltissime attività commerciali “di qualsiasi settore” falliscono proprio perché non ci sono le fondamenta di un attività di successo.

Visto che la matematica non è un opinione possiamo dirvi che avviare un attività di pub al giorno d’oggi richiede davvero moltissimi soldi da investire. Quindi durante la parte iniziale dell’avviamento pensiamo anche alla nostra fase di sostentamento giornaliero in quanto possiamo assicurarvi che di sicuro non riuscirete a mantenervi sin dall’inizio.

Quindi prima di aprire tale attività assicuriamoci di avere un lavoro stabile o almeno una fonte di sostentamento. Adesso ti starai chiedendo come mai stiamo dicendo queste cose in quanto se apri un pub, magari lo fai perché non trovi lavoro. Ma bisogna pensare che aprire un pub o una qualsiasi attività commerciale non è un ripiego ma l’inizio di una nuova vita. Ricordate sempre che per far conoscere la propria attività imprenditoriale servirà del tempo, spesso anche molto. Quando avviamo un attività non dobbiamo considerare solo le spese di arredamento e fornitura in quanto dobbiamo pensare anche al mensile che dobbiamo prenderci per vivere.

Una delle prime cose che dobbiamo pensare quando siamo in procinto di aprire un attività come un pub è quella di trovare la location ed essa la possiamo trovare nella nostra città o anche in altre sparse in tutta Europa. Ricordate che qualsiasi sia la vostra scelta, questa determinerà il futuro della vostra attività commerciale.

LEGGI ANCHE  Come creare un piano di disaster recovery

Ovviamente la location dipenderà moltissimo dal budget che vogliamo andare ad investire, quindi se abbiamo una cospicua somma di denaro sarà ovvio che tutto sarà molto più facile in quanto apriremo la nostra attività in un posto dove ci sono moltissime persone. Uno dei consigli che possiamo darvi è quello di trovare una stabilità tra prezzo di fitto e afflusso delle persone.

Quindi non possiamo affittare un locale a 1000 euro sapendo che non vi è alcun passaggio pedonale. Un altro consiglio che possiamo darvi è quello di evitare le banche se è possibile. Inoltre possiamo dirvi che le migliori posizioni per un pub sono quelle dove vi è il passaggio di persone.

NON PERDERTELO!
Iscriviti alla nostra newsletter

Iscriviti per rimanere sempre aggiornato gratuitamente sulle ultime novità per la tua impresa.

 

Invalid email address
Iscriviti, è gratis e non ti invieremmo mai spam. Iscrivendoti accetti la nostra privacy policy.

Cosa ne pensi?

Fantastico
0
Interessante
0
Wow
0
Non ho capito..
0

Ti potrebbe interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in:Notizie