Notizie

Consulting Italia Group in espansione: nuovi partner esteri

Consulting Italia Group in espansione: nuovi partner esteri

La nostra azienda ha stretto accordi con tre nuovi partner esteri, società specializzate nella compravendita di attività commerciali in Italia e nel resto d’Europa. I nuovi partenariati permettono a Consulting Italia Group S.p.A. di arricchire l’offerta rivolta ai suoi clienti: imprenditori pronti a dare una svolta al loro business. 

Cedere o acquisire una nuova azienda, creare joint venture di qualità, cercare dei soci validi con cui fare dei nuovi investimenti, è abbastanza comune per gli imprenditori che desiderano restare vincenti sul mercato. Il nostro ruolo è quello di assisterli e supportarli fino al raggiungimento dei loro obiettivi, fornendo loro il maggior numero di possibilità. Per questo Consulting Italia Group S.p.A. non si limita al mercato italiano, volgendo lo sguardo all’Europa e al resto del mondo.
Ecco una breve presentazione dei tre nuovi partner esteri.

Housage

Società russa impegnata nel mercato immobiliare e finanziario, si occupa della vendita di attività e immobili commerciali ubicati nei paesi europei e in Italia. Fornisce, in collaborazione con Consulting Italia Group S.p.A, servizi per la selezione e la cessione di partecipazioni/immobili commerciali all’estero.
Insieme a Consulting Italia Group S.p.A. è in grado di proporre ai clienti immobili e attività di più tipo, fornendo una consulenza giuridica, tecnica ed economica relativa al paese in cui sono situati: sistema di tassazione per l’acquisizione di beni immobili commerciali e gli investimenti; disbrigo delle pratiche necessarie all’ottenimento di permessi e molto altro. La società si occupa, infine, della prenotazione di voli aerei, di assistenza per i visti, dell’eventuale accompagnamento del cliente durante le visite dell’immobile. Il partenariato con Housage ci permette di aprire un canale di compravendita con imprenditori provenienti da Russia, Ucraina, Kazakistan e paesi vicini.

LEGGI ANCHE  Il Fondo Impresa Femminile: Un Sostegno Strategico all'Imprenditoria Femminile

RUNWAY COMPANY

Società ucraina in partecipazione con Consulting Italia Group S.p.A., propone le offerte disponibili riguardo la cessione di attività e immobili commerciali in Italia. Gli investitori ucraini, negli ultimi anni, sono cresciuti in modo esponenziale e guardano soprattutto al nostro Paese e al resto d’Europa.
RUNWAY COMPANY e Consulting Italia Group S.p.A., insieme, rispondono alle richieste rivolte verso molti settori d’attività:
– “Metalmeccanica
– “Alta tecnologia
– “Produzione di apparecchi e macchinari industriali
– “Settore chimico
– “Grandi terreni e aziende agricole
– “Terreni edificabili
– “Edilizia

L’impresa offre immobili e attività commerciali di più tipo, consapevole che l’acquisto di hotel, centri commerciali e altre attività rappresenta un reddito costante e una conservazione del capitale per gli acquirenti esteri.

VipDomMir

Il terzo partner si chiama VipDomMir, ha sede in Russia e si occupa di vendita di business e immobili commerciali in diversi paesi Europei. Consulting Italia Group S.p.A. mette a disposizione dei clienti esteri l’accesso a banche dati di attività e immobili in vendita, fornendo preziose possibilità di investimento nel nostro Paese. VipDomMir offre una gamma completa di servizi per la vendita e l’acquisto di attività e beni immobili commerciali in Europa.
Fra questi anche:
– “assistenza per l’ottenimento dei mutui (in modo di dare pieno supporto alle transazioni);
– “assistenza per la successiva gestione del patrimonio immobiliare acquisito;
– “supporto burocratico per la preparazione dei documenti necessari a finalizzare la compravendita, in collaborazione con la nostra principale unità locale di Milano.

In piena espansione, siamo certi che queste nuove realtà aziendali contribuiranno positivamente alla crescita del nostro Gruppo.

Ti interessa diventare partner di Consulting Italia Group S.p.A.? Contattaci adesso allo 02.5272829.

NON PERDERTELO!
Iscriviti alla nostra newsletter

Iscriviti per rimanere sempre aggiornato gratuitamente sulle ultime novità per la tua impresa.

 

Invalid email address
Iscriviti, è gratis e non ti invieremmo mai spam. Iscrivendoti accetti la nostra privacy policy.

Cosa ne pensi?

Fantastico
0
Interessante
0
Wow
0
Non ho capito..
0

Ti potrebbe interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in:Notizie