Notizie

Consulting Italia Group SpA presente all’evento Fashion Town

Consulting Italia Group SpA presente all'evento Fashion Town

Maurizio Ambrosio e Simona Mannatrizio – rispettivamente Presidente e responsabile dei rapporti Italia Cina di Consulting Italia Group SpA – hanno partecipato all’evento di lancio di “Xi’an International Fashion Town”.

La presentazione, tenutasi a Milano lo scorso 18 marzo presso Palazzo Clerici, nella sede di Fondazione Italia Cina, ha segnato il lancio ufficiale del “Fashion Town”. È un complesso dedicato al settore della moda, grande circa 3 km quadrati, in costruzione presso un’antica cittadina situata all’interno della Xi’an International Community (XAIC), distretto funzionale approvato dal Governo Municipale cinese. Il progetto è il frutto del partenariato tra Xi’an International Community, Tande Real Estate e Chic Group.

Cos’è Fashion Town

Il complesso Fashion Town è stato progettato con l’obiettivo di creare uno spazio creativo in cui dare spazio a designer, brand e imprese del comparto fashion-tech. Inevitabile, dato il settore, l’inclinazione verso il Made in Italy e il desiderio che nasca una collaborazione win-win tra il nostro paese e la Cina.
Non è un caso, infatti, che l’evento sia stato organizzato a Milano, riconosciuta nel mondo come capitale della moda.

Il contributo di Consulting Italia Group SpA

Consulting Italia Group SpA, da anni, ha intrapreso un percorso imprenditoriale con la Cina incentrato sulla compravendita di aziende. Abbiamo aiutato diversi imprenditori ad ampliare il proprio business in Asia e numerosi business man cinesi a stringere delle importanti collaborazioni in Italia. Ci poniamo come intermediari capaci di incrementare gli scambi commerciali fra gli investitori dei due paesi. La partecipazione del Presidente e della responsabile aziendale dei rapporti Italia Cina conferma e rinnova l’interesse verso una realtà economica, quella cinese, in forte espansione.

Ti invitiamo a contattarci se sei interessato ad aprire una società in Cina o stai cercando dei soci per potenziare il tuo business nel mercato asiatico.

LEGGI ANCHE  Maurizio Ambrosio alla presentazione del libro Fozza Cina
NON PERDERTELO!
Iscriviti alla nostra newsletter

Iscriviti per rimanere sempre aggiornato gratuitamente sulle ultime novità per la tua impresa.

 

Invalid email address
Iscriviti, è gratis e non ti invieremmo mai spam. Iscrivendoti accetti la nostra privacy policy.

Cosa ne pensi?

Fantastico
0
Interessante
0
Wow
0
Non ho capito..
0

Ti potrebbe interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in:Notizie