Impresa

Maurizio Ambrosio partecipa al convegno “L’internazionalizzazione Eastside (…).

Maurizio Ambrosio partecipa al convegno “L'internazionalizzazione Eastside (...).

Maurizio Ambrosio, Presidente di Consulting Italia Group S.p.A., ha preso parte al convegno organizzato lo scorso 19 luglio a Milano da Promos – Invest in Lombardy e dallo studio legale “Gianni, Origoni, Grippo, Cappelli & Partners”, dal titolo:“L’internazionalizzazione Eastside: il capitale estero per nuovi modelli di internazionalizzazione delle imprese italiane”.

Il convegno si è rivelato un momento di confronto utile per gli imprenditori interessati all’attrazione di investimenti e all’internazionalizzazione delle imprese. Il potenziamento delle attività imprenditoriali, sul mercato nazionale e su quelli esteri, è un obiettivo possibile solo se si comprende fino in fondo quali sono i Paesi su cui far leva per veicolare gli investimenti in Italia.

Gli avvocati di “Gianni, Origoni, Grippo, Cappelli & Partners”, insieme agli esperti di Promos, hanno tenuto due sessioni di presentazione e confronto proprio sui Paesi target – India, Emirati Arabi Uniti, Iran, Kazakistan, Cina, Turchia, Corea del Sud – presentando dei casi di successo attraverso alcuni testimoni aziendali

LEGGI ANCHE  Investire in un albergo in vendita: Tutto quello che devi sapere
NON PERDERTELO!
Iscriviti alla nostra newsletter

Iscriviti per rimanere sempre aggiornato gratuitamente sulle ultime novità per la tua impresa.

 

Invalid email address
Iscriviti, è gratis e non ti invieremmo mai spam. Iscrivendoti accetti la nostra privacy policy.

Cosa ne pensi?

Fantastico
0
Interessante
0
Wow
0
Non ho capito..
0

Ti potrebbe interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in:Impresa