Asili Nido, Parco Giochi in Vendita

La vendita asili nido e parco giochi è interesse di chi desidera mettere su un’attività in proprio. Le richieste sono tante e Consulting Italia Group SpA offre ai suoi clienti solo proposte attentamente selezionate, quelle che puoi visionare da questa pagina.
Gli annunci riguardano imprese che ruotano intorno al mondo dell’infanzia. Oltre agli asili anche parchi avventura e aree gioco situate presso i centri commerciali. Rivolgiti a Consulting anche se sei alla ricerca di un socio da coinvolgere nel tuo progetto. 

Per avere un asilo nido bisogna possedere dei titoli?

Rilevare un asilo nido in fase di cessione non significa necessariamente fare l’educatore per bambini. Che sia tu o meno, la persona che si occuperà dei piccoli clienti dovrà essere in possesso di uno dei seguenti titoli:

  • Diploma di Maturità conseguito presso il Liceo Socio-Psico-Pedagogico.
  • Diploma di Tecnico dei Servizi Sociali;
  • Laurea in Pedagogia o in Scienze dell’Educazione o in Scienze della Formazione Primaria;
  • Master per la Formazione della Prima Infanzia.

Il requisito minimo quindi è un diploma di indirizzo socio-psico-pedagogico, non è necessario avere una laurea. Se non lo possiedi potrai essere il direttore del tuo asilo nido ma non un operatore che lavora con i bimbi.
Clicca sugli annunci e scopri le informazioni base attraverso la scheda tecnica. Contatta Consulting Italia Group SpA per saperne di più.