Aziende di Servizi Turistici in Vendita

Investi in aziende di servizi turistici in vendita di qualità e ben selezionate. Trova l’opportunità migliore per te e i tuoi eventuali soci e inserisciti in un mercato interessante e florido.
Agenzie di viaggio, stabilimenti balneari, diving center e altro – tutte in fase di cessione – sono una buona possibilità di investimento per gli imprenditori alla ricerca di un’attività già esistente e redditizia. 

Un settore in crescita

Nonostante lo scenario dei movimenti turistici sia cambiato radicalmente negli ultimi anni, la gente fondamentalmente non ha mai smesso di viaggiare. L’ultima stima del CISET (Centro Internazionale di Studi sull'Economia Turistica) ci permette di essere positivi: da un articolo pubblicato su storiedieccellenza.it apprendiamo che “l’Italia cresce del 3,1%, con 74 milioni di arrivi”. 

L’Organizzazione Mondiale del Turismo ha confermato, inoltre, a livello globale, che nel 2020 saranno consolidate le performance positive del settore.

Perché investire su aziende di servizi turistici in vendita

Rilevare un’attività commerciale avviata è sempre un vantaggio se risponde alle esigenze di chi vuole comprarla. Ipotizziamo che tu sia un addetto ai lavori che vuole fare il salto di qualità e mettersi in proprio: comprando un’agenzia viaggi in fase di cessione ti ritroverai a condurre una macchina già in pista.
Non dovrai ricercare, uno per uno, i locali, gli arredi, il personale, i contatti con i tour operator. Dovrai solo pianificare eventuali cambiamenti, coccolare i clienti già acquisiti ed elaborare una strategia che ne farà arrivare di nuovi.
Consulta gli annunci e contatta Consulting Italia Group SpA per il resto delle informazioni. Chiedi una consulenza sull’impresa di tuo interesse.